"ARTE PER TUTTI"

Copia di copertina.jpg
Compra qui
la tua copia

Questo manuale é nato da un'esigenza.

Ho iniziato ad insegnare più di vent'anni fa e le mie prime allieve mi chiedevano di dar loro indicazione di un libro che le potesse aiutare al di fuori della lezione con me, per potersi esercitare.

Ho consultato molti testi ma nessuno rispondeva alle esigenze o dava indicazioni semplici ed immediate; erano tutti molto complessi, come se considerassero il lettore un bravo artista.

Troppe cose date per scontate, per cui assolutamente poco adatte  a chi si accosta per la prima volta al mondo del disegno e dei colori.

Ho iniziato quindi a pensare di scrivere io stessa un manuale ma il tempo e le vicissitudini degli anni hanno fatto sì che l'idea venisse accantonata, questo fino a quest'anno, quando con il Covid e il Lockdown, ho avuto tempo e modo di riesaminare i progetti accantonati.

Ho riaperto il cassetto chiuso da tempo e, con l'aiuto di una mia allieva, Anna, sono riuscita a mettere in pratica quella che era soltanto un'idea.

 

E' nato così "Arte per tutti", un manuale facile e con indicazioni semplici per chi si avventura nel mondo pittorico.

Il mio é un metodo consolidato e approvato da tutti quelli che hanno seguito le mie lezioni e, soprattutto, adatto a tutti, grandi e piccini.

Paola Panero

PRENOTA QUI IL TUO MANUALE E VIENI A RITIRARLO IN STUDIO

Il tuo messaggio è stato inviato!